28 aprile 2011

Shopping da Tally Weijl!!!

Le gonnelline alla Kate Middleton ^^

Ancora un fashion post!!! So che molto molto probabilmente non ne potrete più di sentir parlare della suddetta quasi neoprincipessa dell'Inglese Regno...ma queste gonne che ho acquistato ultimamente mi ricordano tanto il suo modo di vestire. Potrei definirle Casual-Chic!!!

Le ho prese tutte da


una catena di negozi che trovo sempre più spesso in giro, e che con prezzi modici offre un'ampia scelta di vestiti ed accessori particolari e carini!
Credo che queste gonne rappresentino al meglio il particolare momento fashion-storico, viste le stampe a fiori ed ai pois, ma soprattutto visto il taglio molto british, che ricorda quasi le divise dei college inglesi.


Questa è la prima, fondo nero con pois bianchi. E' corta e va molto alta in vita, dove presenta un elastico ed una simpatica arriciatura. E' di cotone molto leggero, con sottogonna nero; scende molto mobida, quasi retrò.
Il prezzo è di 10.95 €

L’ho indossata il giorno di Pasqua abbinata ad una camicetta bianca molto semplice, con le maniche leggermente a sbuffo e giacchina nera dal taglio classico. Mi sentivo un pò vestita come Minnie ^^ ed ho abbianto anche un cerchietto con fiocco di raso nero.

----------------------------------------------------------------------------




Questa ha una fantasia a fiori fucsia e blu su fondo panna. Di cotone, sempre con elastico ma non a vita alta, lunga quasi fino al ginocchio e plissettata.
Il prezzo è di 12.95€
-------------------------------------------------------------------------


Questa, forse la mia preferita, a vita alta, molto stretta in vita. E' nera con fiori rosa chiaro e più scuri. Presenta un elastico solo elastico nella parte posteriore


Il prezzo è di 17.95€


Credo che abbiate capito quanto amo le gonne!!! Le indosso quasi ogni giorno, di ogni lunghezza, tessuto, e foggia, per questo sono ben lieta di far entrare nel mio armadio anche questi nuovi modelli, che danno un tocco di fine eleganza pur restando estremamente semplici. Sono molto facili da portare e potrebbero valorizzare anche le ragazze più formose, che purtroppo troppo spesso cedono al fascino ed alla comodità dei pantaloni, quasi dimenticando quanto può renderle femminili una gonna, basta solo scegliere quella giusta, non scadendo mai nel ridicolo o nell’inappropriato!!! ;)

Vi lascio altre due foto con i particolari delle stampe fiorate:




Aspetto come sempre i vostri commenti!!! Ci tengo a sapere se i miei acquisti vi piacciono o cosa ne pensate ;)

Un bacione mie care followers :*


3 commenti:

  1. sono bellissime, ho acquistato parecchie volte dal tally..devo dire che si trovano davvero molte cose carine ;)

    RispondiElimina
  2. Si è proprio vero!! Ho preso anche degli accessori troppo carini che se volete posso mostrarvi in un nuovo post ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara (=^_^=) Se passi sul mio blog c'è una sorpresina "taggosa" per te ;)
    http://makeup-fashion-world.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^