3 maggio 2011

Il giveaway di Capodanno... ^^'

...e i premi perduti ;)

So che ad alcune di voi potrà sembrare un tantino anacronistico e un bel pò fuori luogo che io parli adesso di un giveaway a cui ho partecipato il giorno di capodanno, ma il fatto è che solo oggi ho ricevuto il pacchetto con i miei premi -.-''

Il concorso era sul canale YouTube di 

una simpatica e dolce youtuber, che già seguivo da tempo (e seguo tutt'ora), che nei suoi video mostra i suoi ultimi acquisti sia di make-up che di cura della persona, e grazie alla quale ho conosciuto moltissime nuove aziende ecobio e vendotori su Ebay. Quindi se anche voi siete cuoriose come me o siete interessate fate un giro sul suo canale, basta cliccare sul suo nick in grassetto qui sù!

Ho deciso di partecipare al suo givaway sia perchè l'idea di vincere nuovi prodotti mi allettava ma soprattutto perchè l'idea di base di questo concorso era davvero carina e diversa dalle altre, infatti le partecipanti dovevano scrivere nei commenti i loro buoni propositi ed i desideri per il nuovo anno…. Ho provato e la dolce sara mi ha scelto come vincitrice del 7° premio!

Non avevo mai vinto un giveaway (nonostante avessi partecipato più volte) e ammetto di aver esultato come una matta (da sola davanti al pc -.-'') quando le ho sentito pronunciare il mio nick nel video delle vincitrici ^^ C'è da dire che questa vincita mi ha protato proprio bene, visto che pochi giorni dopo mi è arrivata la cominucazione che ne avevo vinto un altro, con in palio una fantastica palette Shiseido, che se siete curiose o ancora non l'avete vista vi mostro in questo post -->


Ma torniamo a noi....Facendo due conti è evidente che è passato un bel pò di tempo da gennaio e devo ammettere che avevo proprio perso le speranze di poter avere nelle mie mani questo premio!!! Dopo circa un mese di "nulla di fatto" credevo che per l'ennesima volta ci avesse messo le zampette sopra il mio fidato topolino della posta, di quelli che sono frequenti nei condomini, che poverini non sapendo leggere bene si appropriano della posta altrui per sbaglio!!! Eppure questa volta, stranamente, non aveva agito Lui (farei meglio a dire Lei)....ma nonostante ciò del mio pacchetto me ne ero praticamente dimenticata O.o

Oggi, però, dopo aver firmato per un misterioso ed ignoto pacchetto mi è tornato alla mente un pò tutto, soprattutto quando ho letto che il mittente era una certa Sara!!!! Bingo!!!
Il mio premio è costituito da 3 prodotti ELF, azienda che vende cosmetici a prezzi economici on-line, che già tutte conoscerete e che vi linko qui -->


Lo scorso anno ho fatto già 2 ordini, dopo aver visto innumerevoli video e letto altrettanto innumerevoli recensioni, ma se alcuni prodotti mi hanno entusiasmata altri mi hanno completamente delusa, ve ne parlerò prossimamente!

Per fortuna fra i prodotti che ho già non c’è nessuno dei 3 premi. Eccoli ^^

1. Smalto Desert Haze


Il colore della foto è molto fedele al colore reale; direi che è un colore molto elegante, naturale e portabile, adatto ancora per questo periodo ma forse troppo serioso per le calde e soleggiate giornate d'estate. Mi piace davvero tanto, anche se mi sembra troppo liquido...vedremo!

2. Ciglia finte Natural


Che poi a ben guardare mi sembrano davvero molto poco Natural e molto molto appariscenti! Amo le ciglia finte, ma le uso sporadicamente e solo in occasioni particolari. Piccola digressione --- per la notte di Capodanno (che è sempre più ricorrente in questo post) ho messo delle ciglia finte acqusitate da KIKO davvero splendide, a nastro e con una fila di strass, che da sole facevano festa ed hanno reso il mio look super speciale nella sua semplicità!!! Ho ricevuto tantissimi complimenti quella sera :) --- Fine digressione

3. Zit Zapper


Non ne avevo mai sentito parlare, non lo avevo mai notato sul sito, ma dovrebbe essere uno stick all'acido salicilico anti-brufolo, da applicare sul nemico prima di andare a nanna. Per fortuna al momento la mia pelle è particolarmente sana, niente brufolacci in vista, ma cercherò di fare un piccolo esperimento sul boyfriend sperando che non se ne accorga…anche se credo che non potrò passare inosservata visto l'odore (la puzza!) mentosa e molto forte!!! Vi terrò aggiornate, questo prodotto mi incuriosisce particolarmente! ^^

A presto ragazze, e un grazie speciale a tutte le nuove iscritte!!! ;)

2 commenti:

  1. uuh ce l'ha fatta a trovare la via di casa tua,menomale!! ^^
    Aspetto notizie dello Zit Zapper,appena riesci a provarlo :P

    RispondiElimina
  2. Ciao è molto carino il tuo blog :D

    se ti va di dare una sbirciatina questo è il mio

    http://www.tantitrucchipertutti.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^