16 maggio 2011

Tag : 13 domande alla blogger!

Per la serie conosci la BLOGGER :D

Ho "rubato" un altro tag da YouTube (il primo è 10 Fatti Random su di me!) e l'ho adattato per la versione Blog. Rispondete anche voi nei commenti o lasciatemi un link al vostro blog con il post di risposta! ;)

1. Cosa ordino la mattina al bar?


Se devo andare all'università o all'ospedale per fare un tirocinio, visto che non ho tempo di fare colazione a casa, ordino un cornetto alla cioccolata bianca e un succo di frutta.
Se invece sono in giro a fare una passeggiata, shopping incluso, ordino un semplice caffè che è sempre un toccasana (fino a 4 anni non lo bevevo, non mi piaceva; iniziai a berlo per fare felice il mio ragazzo e perchè per ricompensa lui avrebbe visto con me un film d'amore...nn ricordo nemmeno quale...Fatto sta che un pò alla volta ho iniziato ad apprezzarlo ed ora non posso più farne a meno!).

2. Cosa non può mai mancare nel mio armadio?


Le gonne! Le amo, di tutte le fogge, lunghezze e tessuti. Sono la classica donna con la gonna la indosso quasi sempre, mi fa sentire a mio agio e sempre super femminile.


3. Una cosa che non sapete di me.


Sono super snodata, come una contorsionista. Me ne sono accorta, cioè mia madre se ne è accorta, quando ero piccola e una volta mi trovò con le gambe dietro al collo ^^’’ e la posizione più comoda per me per stare seduta è la classica dello yoga, la prima di questa immaginetta (e nessuno dei miei amici la sa fare! Solo ioooo!!!)

4. Un cibo senza il quale non potrei vivere.


L’Estathè al limone, lo bevo sempre, anche d’inverno!


5. Il mio motto.


Carpe Diem e dopo essermi resa conta di quanto sia vero lo seguo sempre!


6. Una cosa che voglio fare prima di morire.


Vorrei visitare gli Amish, quel popolo americano che vive come nell’800. Mi hanno sempre affascinata!


7. Cosa mi piace e cosa non mi piace della community di YouTube?


(ma ce c’entra sta domanda?bah) E’ un valido mezzo di comunicazione per conoscere il mondo e  una valida alternativa alla tv. Non mi piacciono i canali sponsorizzati, li trovo finti e inutili.


8. Quale canzone ascolto di piu in assoluto?


Una dei Bad Religion, Turn Your Back On Me. Oltre che mi piace e che mi da la carica è la suoneria del mio ragazzo ^^.

9. Quale stile mi rappresenta di più?


Questa è difficile…. Generalmente direi Casual Chic e sempre molto femminile, ma amo molto variare quindi se un giorno sono Hippie l’altro posso essere Dark, per poi essere Rock e tornare al super Romantic.

10. Qual è il mio numero preferito?

Lo ritrovo sempre nella mia vita. Sono nata il 6 e in tutto quello che faccio in un modo o nell'altro spunta il 6. Se devo fare una scelta e in una delle opzioni c'è il 6 co che è quella giusta!

11. Due miei hobbies.


Adoro guardare le serie tv.
Mi piaccioni i lavori femminili (ricamare, fare la maglia, il punto croce) fra i miei ultimi capolavori un quadretto a punto croce di Naruto per il mio ragazzo ^^.

12. Le due cose che mi fanno più arrabbiare.
Le bugie, preferisco la verità ad ogni costo.
Le chiacchiere alle spalle di qualcuno.

13. Il mio piccolo piacere proibito.


I confetti, mi piacciono troppo!!! Quelli semplici con la mandorla e lo zucchero intorno sono i miei preferiti e di tanto in tanto mi concedo questi piccoli piaceri ;)

Un bacione a tutte e rispondete anche voi! Sono curiosa!!!! ;)