14 aprile 2011

Tag 10 Fatti random su di me!!! :D

Ma si possono fare i “post tag”?!?!? Mi spiego meglio…intendo posts che abbiano come contenuto le risposte ai famosi tag che circolano sul tubo…Boh!!! Non so se qualcuno lo ha mai fatto prima, ma fino a che non arriva l’omino deputato al controllo di qualità blog che mi dice cosa posso e cosa non posso fare io lo faccio!!! Credo poi che non tutte abbiano un canale YouTube per poter rispondere, ma che molte desiderino comunque dire la propria, quindi mi permetto di inaugurare questo nuovo trend….ammesso che un milione di persone non lo abbiamo gia fatto prima di me…

Ma torniamo a noi…da un po di tempo su You Tube circola un tag troppo carino, quello dei 10 Fatti random, appunto, e visto che il mio blog è nuovo trovo che sia anche un modo divertente per farmi conoscere un po’ da chi mi segue!! Inizio subito.

Primo fatto random: Da piccola mangiavo le formiche


Mi racconta mia mamma (anche zia è testimone) che quando avevo più o meno un anno e andavamo a casa di zia in campagna inseguivo quei grossi formiconi, quelli giganti, li catturavo fra due dita e senza pensarci troppo li mettevo in bocca e li masticavo….nessuno mi poteva fermare!Ero velocissima nelle operazioni di cattura e masticazione….Si lo so fa abbastanza schifo!Ma ultimamente trovandomi in reparto per un tirocinio ho accennato a questa mia “abitudine” e una dottoressa tutta felice ha detto che lo faceva anche lei e che l’acido formico fa bene anche al cervello…

Secondo fatto random : Da piccola mi truccavo con gli Smarties


Per restare più o meno nel tema del blog devo proprio dirla questa…Avevo più o meno 4 o 5 anni, e insieme a mia cugina (che era di qualche mese più grande di me) avevamo scoperto che gli smarties erano una vera e propria miniera di trucchi…li leccavamo e ce li passavamo in faccia. Logicamente ogni colore aveva una funzione, il rosso per le labbra, il blu per gli occhi, il rosa per le guance e via via così! Eravamo delle vere make up-artists all'avanguardia!

Terzo fatto random : La mia camera sembra una Big Babol


Da buona femminuccia ho sempre amato il rosa e le sue varianti e dalla scorsa estate la mia camera è diventata una grossa Big Babol, visto che dipinto 3 pareti di fucsia e una di rosa (anche la porta è rosa)…per non parlare poi di sedie, scrivanie, divantetto, letto ecc ecc….Dimenticavo…anche il mio stetoscopio è rosa!

Quarto fatto random : Ho fatto i buchi alle orecchie a 18 anni


Credo sia stata la mia prima trasgressione della maggiore età :D ero uscita da casa con la scusa del gelato e sono tornata a casa con i buchi alle orecchie!! I miei genitori non avevano mai voluto che li facessi e non vi dico quando mi hanno vista!!! Amavo da sempre gli orecchini e da quel momento in poi non ho piu smesso di comprarne!

Quinto fatto random : Mi piacciono i film “da maschio”


Sono figlia unica e mio papà mi ha un po’ cresciuta come un maschiaccio (mi ha insegnato anche ad usare pinza e giravite ma per fortuna avevo mamma che mi metteva solo fiocchettini qua e la ricordandomi che ero una bimba!) e passavamo insieme intere serate a guardare film di guerra, Rocky e Rambo non so quante volte li ho visti, Arma letale….e mi ha talmente plagiata che ancora oggi mi piace quel genere di film!

Sesto fatto random : Sono super puntuale



Quando ho un appuntamento con qualcuno o so che devo fare qualcosa sono sempre pronta molto tempo prima… Sono sempre io anche a dover aspettare il mio ragazzo -.-…ma che farà mai in tutto quel tempo che ci mette a prepararsi?!??!….Mah!!!

Settimo fatto random : Non sopporto stare seduta


Stare seduta a scuola, a tavola, all’università per me è sempre stata una sofferenza…odio stare seduta e non esiste che lo faccia in modo normale, mi siedo su una gamba o con le gambe super attorcigliate, incrociate e in posizioni assurde….Per studiare, scrivere a computer e guardare la tv sto sempre sdraiata…sul letto o su apposite copertine che stendo a terra e che mi fanno sentire super comoda!

Ottavo fatto random : Ho la specchietto dipendenza

Dovunque vado devo avere con me uno specchietto, e se passo nelle vicinanze di uno specchio non posso fare a meno di specchiarmi!!!

Nono fatto random : Amo la pizza


Credo che non esista niente di più buono! La mangerei sempre e anche quando è fredda la trovo squisita.

Decimo fatto random : A casa cammino sempre scalza



Amo i tacchi, le belle scarpe, ma appena arrivo a casa parcheggio le scarpe vicino la porta e cammino scalza! Mi piace troppo, non posso farci niente, ho provato a comprare pantofole ma niente, le lascio da qualche parte e me le dimentico proprio! Mi fa sentire libera e comoda camminare scalza!!!

Beh io ho finito, spero che vi sia piaciuta l’idea del post-tag e mi farebbe piacere se prendeste spunto anche voi per i vostri blog!!!
Un bacione e alla prossima ;)

4 commenti:

  1. ma che fai, tagghi anche me?
    cmq idea divertente

    RispondiElimina
  2. Ahhhh te lo ricordi degli smarties allora!!!!! ahhahahah :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Anche io ho un mio blog in cui parlo di moda, outfit, makeup e bellezza in generale.... apprezzo moltissimo questo test...LO FARO' SICURAMENTE! =)
    trucchieritocchi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ho appena scritto il mio nuovo post sui 10 fatti RANDOM su di me... mi sono divertita molto a farlo sai?! Simpatico e curioso... grazie pennywise83 dell'idea!! Se ti va vieni a leggerlo! =)

    http://trucchieritocchi.blogspot.com/2011/04/10-fatti-random-su-di-me.html

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^