5 aprile 2011

Review Mascara L'Oreal --> Volume Millions de Cils (extra-black)

Hello everyone ^^
Oggi sono qui per parlarvi del mascara L’Oreal Volume Millions de Cils.L’ho preso perché volevo un mascara che mi desse un aspetto “drammatico”, per le uscite serali e certamente non da look di tutti i giorni.


Per fortuna ho le ciglia già lunghe di mio, quindi ho per un po’ accantonato il celeberrimo Ciglia Finte di Maybelline perché pur essendo un prodotto valido tendeva ad appiccicarmi le ciglia le une alle altre creando un effetto poco gradevole che a lungo andare mi ha proprio stancata!

Il mio mascara è nella versione extra black, con pigmenti carbon black che intensificano la profondità del nero e si depositano sulle ciglia aumentandone lo spessore, ma si può acquistare anche nelle colorazioni black e brown.
La confezione è molto elegante, con tappino dorato e corpo nero, con 9 ml di prodotto e una durata di 6 mesi dall’apertura; questo mascara presenta inoltre un sistema definito dosatore zero-eccessi, che “strizza” per bene lo scovolino, evitando sia sprechi di prodotto sia che ci ritroviamo macchie di mascara qua e la (e devo ammettere che funziona davvero!). Il prezzo è abbastanza accessibile, io l’ho trovato a 13 euro, ma oscilla in un range di 11-15 euro, dipende dalla profumeria dove lo acquistate!





Come ho già detto è un mascara nero molto intenso, e dà profondità allo sguardo anche senza l’applicazione di eyeliner o matita, questo anche grazie al fatto che il particolare scovolino di silicone, con setole di varia lunghezza, permette di catturare tutte le ciglia, anche le più corte, e di creare una vera e propria linea di definizione immaginaria.
Definirei l’effetto elegante, molto bello, con le ciglia che sono BEN COLORATE, VOLUMIZZATE fin dalla radice, e soprattutto SEPARATE, e cosa davvero positiva è che è possibile fare più passate intensificando l’effetto del mascara senza appesantire le ciglia.

Lo ricomprerei sicuramente!! Alla prossima girlz ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^