21 aprile 2011

DermoChannel Nour!!!! Sono entrata nel team!!!!

Sono ancora troppo emozionata!!! Oggi, anzi poco fa, ho ricevuto un messaggio dalla dolcissima Loredana Montaperto dell'azienda Nour. Se ancora ci fosse qualcuno che non la conosce il link del sito della Nour è questo:

Per chi ha facebook è anche possibile accedere al gruppo ufficiale, digitando nella barra di ricerca

I NatOURini "quelli del Nour Sapone"


dove è possibile parlare direttamente con Loredana, chiedere informazioni e ricevere aggiornamenti in tempo reale sui vari prodotti!



Oramai conosco i loro prodotti da tempo, li sto utilizzando personalmente (sono stati acquistati da me) e mi hanno letteralmente stupita, hanno riequilibrato la mia pelle, sia del viso che del corpo, l'hanno resa luminosa e sempre più sana, per questo sono ancora più onorata della sua richiesta!!!!!

La Nour sta selezionando un gruppo di "comunicatrici" per aprire un dermochannel, che sarà gestito da Nour, ma in cui si parlerà anche di educazione dermocosmetica e di tutte le novità di questo settore che è in continua crescita. E hanno pensato a me per entrare a far parte del team!!! Dire che sono entusiasta è poco, e sentirmi fare i complimenti per la mia disponibilità e la mia competenza mi ha davvero lusingata :)
Sapere che qualcuno apprezza davvero ciò che fai è il compenso più grande per l'impegno che ci metti giorno dopo giorno!
Gia ero stata contatta qualche tempo fa da Loredana, però non c'era ancora niente di sicuro. Oggi invece nel messaggio mi ha chiesto di unirmi a loro (wow proprio io!!!); sarò insieme ad altre "guru" del settore, e formeremo una vera e propria piccola redazione della biocosmesi in cui ognuna avrà i propri spazi e le proprie competenze e dovrà dare il suo contributo con video, articoli e chi più ne ha più ne metta :D

La coordinatrice del team sarà Flovianne, che ha anche un famoso canale su youtube che linkerò qui --> Flovianne - canale YT
La seguivo da tantissimo tempo, la ammiravo, e mai avrei pensato che avrei potuto conoscerla e soprattutto collaborare con lei ad un progetto tanto bello ed importante!!!!

Sono davvero onorata e ringrazio di cuore Loredena per questa magnifica opportunità che mi sta offrendo, permettendomi di crescere sia professionalmente che umanamente!!!

Non vedo l'ora di iniziare e di poter dare il mio contributo!!! Come avrete potuto capire dal tono del post sono troppo troppo felice!!! Vi terrò aggiornate ragazze!!!! ;)

3 commenti:

  1. adoro la nour e i loro prodotti, ho avuto una piccola collaborazione con loro :) sono felice per te vedrai che sarà una bellissima esperienza :D un bacione

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^