21 aprile 2011

La (quasi) Dottoressa risponde!!! :D

Il titolo di questo post è volutamente ironico! Ma in questo blog ultimamente sto tralasciando troppo la parte HEALTH e mi sembra doveroso darle la giusta importanza, anche perchè:

Senza salute non ci può essere bellezza!!! :D


Quindi mi rivolgo a voi care followers e visitatrici del blog (vale anche per il pubblico maschile eh!!), se avete qualche domanda, curiosità, o sintomo particolare potete chiedere a me. Non sono ancora laureata ma sto facendo la tesi e per quanto riguarda la parte "beauty" del mio corso di laurea ho gia dato gli esami di

Dermatologia
Chirurgia Plastica

Qindi su questi argomenti sono particolarmente preparata, ma se doveste avere dubbi o domande particolari legate a qualche altra branca non esitate assolutamente a chiedere, vi saprò aiutare o certamente saprò indirizzarvi verso la giusta strada. Sono a vostra completa disposizione, quindi commentate sotto questo post o inviatemi una mail al mio indirizzo personale che è


Sono tenuta al segreto professionale, quindi qualunque cosa mi chiederete sarà tutelata :) Ho gia numerosi "pazienti" fra vicini di casa (soprattutto i vecchiettini che hanno sempre qualcosa che non va), gli amici e i parenti, e sono sempre pronta a dispensare consigli e suggerimenti.

Spero che questo spazio possa esservi utile, e non siate timidi, fatevi avanti con le domande!!!!!!!
Un bacione a tuttiiiiii ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^