27 aprile 2011

H&M - Acquisti Pasquosi con orecchini piumosi ^^

Galeotto fu il cambio!

Care lettrici, vi piacciono i post di shopping? Ho un bel pò di cose da farvi vedere perciò spero che gradirete la mia compagnia mentre vi mostro i miei ultimi acquisti :) In questo post vi parlerò di quelli di
Non era prevista una giornata di shopping post-pasquale, tutto è nato per colpa di un regalo che mi era stato fatto per Pasqua…
Era di H&M, ma non “andava bene” e dovevo (diciamo pure che volevo) cambiarlo. Sono stata quindi “costretta” a recarmi dal mio H&M di fiducia per effettuare questo spiacevole compito!

Appena entrata la mia attenzione è stata subito colpita dallo stand degli occhiali da sole…Non mi ci ero mai avvicinata prima, ma questa volta avevo un buon motivo! Circa una settimana fa, quando oramai sembrava che l'estate fosse scoppiata e che fossimo stati tutti teletrasportati nel deserto del Sahara ho tirato fuori i miei occhiali dello scorso anno, pronta a proteggermi dagli abbaglianti raggi dell'amico sole, ma...sorpresa delle sorprese, mi stavano malissimo, erano imbarazzanti, tremendi! Dopo aver pensato a tutti i soldi che mi erano costati, ma soprattutto a tutte le belle giornate passate assieme, quando ancora mi facevano sentire una super top model, e dopo aver osservato un minuto di silenzio per l'imminente abbandono, avevo deciso che avrei dovuto acquistarne di nuovi...quale migliore occasione allora poteva capitarmi visto che lì sembravano carini masoprattutto costavano solo 5,95 € ?!?!?

Ho scelto questi 2 modelli:


Questi, più chic, grandi a mascherina, dal gusto retrò!



Questi, stile Rayban, che fanno tanto tanto vintage! Per il modico prezzo e per la qualità delle lenti, certificata CE e di categoria 3, credo sia proprio un ottimo acquisto!

Vicino agli occhiali c’erano gli accessori, ed è stato li che m'ha preso la frenesia piumosa di cui sopra, non ho resitito ed ho dovuto prendere questi orecchini:


Le mie amiche hanno provato più volte a dissuadermi, dicendomi che erano inutili ed orribili, e che poi non li avrei mai indossati....eppure io li trovo, semplicemente stupendi! Magari sarebbe bello indossarne solo uno con la coda dei capelli laterale o una treccia. Sono costati solo 4.95 € poi!!!

Sempre per restare nel settore accessori non mi sono fatta scappare questo cappellino blu in simil paglia, costato 9.95 €.



Adoro i cappelli, soprattutto questi old style....con i pois poi!!!! Di questo stesso modello di capelli invernali ne ho tanti, ed anche di quelli a falda larga per la spiaggia, ma così mi mancava proprio...e poi trovo stia benissimo abbinato al mio prossimo acquisto.

Questa gonna, costata 14.95 €.



E' corta, in cotone molto leggero, provvista di sottogonna bianco. La immagino già con una camicetta bianca e il cappellino blu in una giornata soleggiata di fine primavera.....

Ovviamente non poteva mancare la capatina nel settore dei cosmetici...ma quello è un altro post!!! ;)

Che ne pensate dei miei acqusiti??? Avete consigli su abbinamenti o volete dire anche voi la vostra??? Aspetto ansiosa i vostri commenti!!!

Un bacione a tutte ;*

3 commenti:

  1. che acquisti carinissimi,il cappellino è adorabile!!argh qui da me niente H&M :(

    RispondiElimina
  2. che belli.......

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^