16 aprile 2011

Una serata da rocker-metal!!!

Sii....stasera si va al concerto rock....anzi super metallaro!!!!!!!!


Quel gran s....impaticone del mio ragazzo...doveva rendere magnifico anche questo sabato sera    -.-'
Gia durante la settimana ci vediamo poco e lui giustamente deve anche andare a suonare proprio di sabato, in un altra città per giunta....costringendomi a fare la Groopie....per chi non lo sapesse le groopies erano quelle tipe che negli anni '70 seguivano i gruppi rock nei loro tour.... ma in realtà non è che ha tutta questa voglia di portarmi, è che per varie combinazioni non ha la macchina quindi dobbiamo andare con la mia!!!

Ricordo quasi con orrore quando 2 anni fa andai per la prima volta a vederlo suonare...mi ero vestita da signorina bon ton, con il baschetto bianco, la mantellina in tinta, un abitino chic ma soprattutto una borsa a forma di cuoricino di Hello Kitty....


Ecco...esattamente questa qui.....

C'è da premettere che non avevo ma partecipato ad un "evento simile", quindi nemmeno avevo idea di come potesse essere l'ambiente, ne tantomento come potessero essere i tipi a cui quel tipo di musica, il trash metal, potesse piacere....L'ho scoperto quando ho visto arrivare dei tipi che assomigliavano molto ai cattivi di twilight, non molto amanti del sole, forse appena di ritorno da un sacrificio umano e con i capelli lunghi fin sotto le caviglie...che appena mi hanno vista hanno iniziato a guardarmi male e avevano come un lampo di odio negli occhi quando vedevamo Hello Kitty...Dopo aver assistito anche al macabro rituale del "pogo" tipico di tali concerti ed aver rimediato anche un mezzo calcione in testa mi ero ripromessa che non si sarebbe ripetuto più...fino a oggi...grazie al mio amore -.-

Oggi, avendo questa fantasmagorica esperienza alle spalle, ho pensato bene di mascherarmi da simil-dark...con leggins neri, mini in tinta, maglietta bianca e gilet viola....ho fatto anche un trucco abbinato..ma soprattutto niente fiocchetti, cuoricini e nastrini....per non dare troppo nell'occhio!!
Spero almeno di uscirne illesa...stavolta....Scherzo...ma quel ragazzo mi fa sempre ritrovare in situazioni assurde....
Un bacione a tutti!! ;*

2 commenti:

  1. beh insomma, anche io non sono un'amante del metallo; però pure ad un concerto dei pennywise, se capiti in mezzo, non sei proprio esente da calcioni o botte in testa :)
    Meglio un moroso che ti porti alle prove piuttosto che uno che si faccia la lampada!

    RispondiElimina
  2. Oh si certo!!!! ^^ Hai proprio ragione!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^