Da oggi inizia la mia avventura da reviewer ufficiale :D ...ovviamente scherzo!!! Però è vero che oggi ho ricevuto dei prodotti dall'azienda Bioelisir, che è il distributore esclusivo per l'Italia di Elicina, la crema ai mucopolisaccaridi di lumaca utilizzata principalmente per ridurre:
- segni dell'acne
- cicatrici
- macchie
- smagliature
- rughe
- scottature
La crema è ottenuta dalla raccolta e dalla lavorazione della bava di una specie di lumaca (Helix Aspersa Muller) del Sudamerica, e dovrebbe aiutare a rigenerare la pelle, ad esfoliarla ed a purificarla.
Ho ricevuto dei campioni di:
Elicina Crema, all' 80% di estratto di bava di lumaca, per pelli normali, grasse o acneiche.
Elicina Plus Crema, all' 80% di estratto di bava di lumaca, per pelli sensibili, delicate o secche, che in più ha anche crema idratante al suo interno.
Elicina Lozione Corpo, al 50% di estratto di bava di lumaca.
I prodotti che testerò saranno l'Elicina crema e la Lozione corpo. Mi prenderò tutto il tempo necessario per testare al meglio i prodotti (tenendo sempre conto della quantità di prodotto che mi è stata inviata).
Non credo che testerò l'Elicina Plus, ho già la mia crema idratante del cuore e non posso lasciarla, mi riferisco al fantastico Dermolatte Nour, che ho recensito in un precedente post, e che mi sta davvero rivoluzionando la pelle, è fantastico e continua a stupirmi! La mia pelle del viso quindi attualmente non ha particolari problemi, qualche macchietta post-brufolo, pori più evidenti ai lati del naso e leggera lucidità sulla fronte; vedremo se ci saranno e quali saranno i risultati dopo l'utilizzo dell'Elicina. Quello che attualmente mi sconcerta è la presenza della paraffina liquida al secondo posto dell'inci dell'Elicina quindi se dovessi avere reazioni avverse o eruzioni cutanee improvvise mi avvalgo della facoltà di interrompere il test!
A presto!!!!!!!!!
ciao!
RispondiEliminami piacerebbe provare per te l'elicina plus...come si può fare? ;)