22 aprile 2011

O.P.I ma quante ansie mi dai?!? ^^

Cronaca di una mail che non arrivava

Quando ho deciso di partecipare al contest di O.P.I non immaginavo che l'ansia si sarebbe impadronita di me!!! ^^''. Per chi non sapesse di cosa sto parlando, il link al post in cui parlo del contest è questo


in cui potete trovarer anche tutti i link relativi alla pagina ufficiale del contest e il link del sito O.P.I Italia.



Dopo aver mandato la mail con i nostri dati, i link del nosto blog, etc etc, dovevamo ovviamente ricevere una mail di risposta da O.P.I in cui ci davano la comunicazione dell'iscrizione ufficiale...ed è stato per questo motivo che ho iniziato a sclerare ^^''
I tempi massimi per la ricezione della mail erano di 48 ore a partire dall'ora di spedizione della nostra mail di partecipazione, ed io comde in una vera gara per poter essere in pole position la mia l'avevo inviata alle 10 di lunedi! Si....proprio....infatti come al solito anche in questo caso c'ha messo lo zampino la mia leggendaria fortuna -.-'' Leggevo sul sito messaggi entusiastici di tutte le ragazze a cui io avevo suggerito di partecipare al contest che postavano felici per aver ricevuto sta benedetta mail e a me niente!

La mia povera casella di posta è stata quella che più ha pagato il prezzo di questa frenesia...controllata senza sosta minuto per minuto, spulciata in ogni dove, anche maledetta più volte quando mi arrivava l'avviso di un nuovo messaggio ma non era quella giusto....colgo l'occasione di questo post per farle pubbliche scuse!!

Per fortuna ho scoperto di non essere sola in questa sventura...sono iniziati ad apparire sulla pagina di  O.P.I solitari messaggi di tristi ragazze che come me erano state colpite dall'ansia da email...ci siamo sorrette a vicenda...ci siamo mandate messaggini di incoraggiamento....messaggini di solidarietà...è stato un momento toccante! Passate le 72 ore alcune hanno dato segni di cedimento....hanno inviato una seconda volta la mail e hanno cominciato a scrivere spasmodicamente sulla pagina, prese dalla paura...ed io per evitare di far sciogliere il mio pc ho trovato la forza di spegnerlo. Si....niente più controllo della mail....ce l'ho fatta e sono uscita da casa, lo ammetto però...le mie speranze erano quasi del tutto distrutte!!!

Ieri sera tardi, quando sono tornata a casa, ho acceso il pc con una certa indifferenza...quasi fingendo che non mi importava di andare a controllare la mail, poi  però ho ricordato che una mia amica doveva mandarmi una cosa importante per l'università e sono andata a vedere (si si certto proprio per quello)... Avevo 7 messaggi non letti!!!!E togliendo la mail dell'amica avevo 6 chance che uno potesse essere smaltoso; entro, prima nn guardo, poi alzo lentamente lo sguardo verso lo schermo e la vedo li! La mail di O.P.I era arrivata!!!!!!!!!!!!!! Il sospiro di sollievo è stato immediato e la gioia è stata tanta che mi è venuta pure voglia di scrivere questo post idiota!

Credo che nessuno sia arrivato a leggare fin qui giu, ma ci tengo solo a dire che ora sta nascendo una nuova ansia, quella per l'arrivo del pacchetto O.o Mi ero solo illusa di essere guarita...sono ancora in piena fase acuta!!!!!!!

Non prendetemi seriamente eh!! Scherzo!!! Ma sono proprio felice di poter partecipare davvero al contest!
Un bacione a tutte ;)