6 aprile 2011

Palette Shiseido Luminizing Satin Eye Color Trio

Hello everyone ^^
Incredibilmente anche io ho vinto un giveaway!!! A dire il vero ad inizio anno ne avevo vinto anche un altro, su youtube, (della simpaticissima Saracosmesi), ma purtroppo le poste hanno smarrito chissà dove il mio pacco e non ho mai ricevuto niente -.-“.
Questa volta il premio è stato spedito tramite corriere e per fortuna mi è arrivato!!!

Il giveaway era indetto dal blog Newbeautylife e sponsorizzato dalla Shiseido, www.shiseido-italy.com, e il premio che ho vinto è questa splendida palette della collezione primaverile del 2011, la Luminizig Satin Eye Color Trio nella versione Punky Blues.




È stato amore a prima vista, l’azzurro ha il colore del cielo primaverile, il blu intenso risveglia il desiderio di una giornata al mare passata ad ammirare le onde e il rosa delicato ricorda i fiori di pesco che sbocciano quasi magicamente con il primo sole.
Sono colori satinati, molto luminosi e soprattutto modulabili, che permettono di creare look da semplici a molto sofisticati, adatti sia per il giorno che per la sera, senza rinunciare a quel tocco di colore che in questa stagione non deve mancare mai!



La texture è setosa, gli ombretti scivolano sulla palpebra quasi accarezzandola, e la tenuta è ottima, anche applicandoli senza base.



La palette è molto elegante, compatta e pratica, con un ampio specchio; nella confezione sono inclusi anche un pennellino da ombretto, molto valido e dalle setole morbide, ed un applicatore a spugnetta, che ha la particolarità di avere un lato più ampio (per colorare la palpebra mobile) ed un lato più sottile (per i lavori di precisione). Il peso degli ombretti è di 3 grammi, con una validità di 24 mesi dall'apertura.

Il prezzo (che è di 39.90 euro) è ben bilanciato dall'altissima qualità del prodotto, super soffisfatta!!! Sto pensando di acquistare l'altra palette con i toni del lilla...dopo tutto i toni pastello sono un must per questa stagione ;)
Alla prossima girlzzz!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^