19 aprile 2011

O.P.I BLOG CONTEST

Se anche voi avete un blog o una pagina facebook dedicata al make-up non fatevi scappare questa grandiosa opportunità offerta da OPI-Italia !!!!

Si tratta di un blog contest e la vincitrice sarà scelta in base alla sua capacità di "reviewer" :D, infatti l'OPI dà l'opportunità a noi blogger di ricevere gratuitamente dei prodotti direttamente a casa e di sceglierne uno fra quelli presenti sul sito ufficiale   http://www.opishop.net/negozio/index.php/, di testarli e di recensirli nel migliore dei modi!!! La guerra è ufficialmente aperta!!!!

Sulla pagina facebook del contest la OPI dice "Le migliori recensioni presentate saranno poi premiate dalla nostra giuria di esperti (Direttore Marketing, OPI educators , Mr. OPI e PR) con una fornitura per il prossimo semestre di tutti i campioni di smalti, creme, trattamenti, che verranno importati in Italia... e saranno le sole a riceverle! Solo le vincitrici avranno la fortuna di poter provare e recensire le novità."

Occasione troppo succosa!!!Dobbiamo partecipare tutte!!! ^^

Per iscrivers bisogna inviare una email di iscrizione a

che come oggetto deve avere la dicitura
Iscrizione OPI BLOG CONTEST

e si deve indicare nome, cognome, età e il link  del vostro blog; in più nella mail di partecipazione si deve già indicare quale prodotto si è scelto per la recensione.
Le iscrizioni sono partite oggi, Lunedì 18 Aprile, e sono valide le iscrizioni pervenute entro le ore 20.00 di domenica 1 Maggio. Ogni iscritta quindi riceverà un pacchetto contenente alcuni prodotti e ogni pacchetto sarà preparato con prodotti diversi uno dall'altro.
Io non ho resistito e già stamattina ho mandato l'iscrizione...ammetto che da allora sono presa da una strana frenesia che mi fa andare a controllare la posta appena possibile, non vedo l'ora che mi rispondano!!!!
Le recensioni potranno essere corredate da foto video, nail art e dovranno essere inviate  dal 6 Maggio fino al 22 Maggio alla casella postale OPI (la stessa dell'iscrizione), dovranno essere postate sui nostri blog e sulla pagina ufficiale facebook OPI Italia; ovviamente dovranno essere sincere e potranno per questo anche essere critiche!!! Le vincitrici saranno annunciate il 28 Maggio :)
Non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!Partecipiamo in tante ^^
Un bacione e alla prossima ;)

4 commenti:

  1. anche io sto partecipando con il mio sito, mi farebbe tanto piacere se seguissi anche tu il mio sito, io lo farò con il tuo ;) http://bellezzapourfemme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si si certo!!Amo troppo curiosare fra beauty blogs!!!
    Che prodotto hai scelto di OPI???Curiosa io!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao maria rosaria =)
    piacere sono amina. ti ringrazio della visita al mio blog sei di youtube vero? se mi dai il link dei tuoi video mi iscrivo anche la. mi sono iscritta sulk tuo blogger anche =) carino =) ok è semplice per avere l'apetta.
    clicca sulla mia apetta e ti condurrà ad un sito copia il codice html sotto il disegno e poi incollalo su un post html che farai prima per incollare questa ape. e salva. =) se non hai capito dimmi pure =) ci sentimao presto =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Amina, si grazie credo di aver capito!!!Dopo proverò :)
    Non faccio video su youtube, per ora ho solo questo blog, cmq grazie mille, un bacione!!!!!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^