4 aprile 2011

Review Nour- Sapone di Aleppo e Dermolatte

Hello everyone ^^
Sono discontinua sul mio blog, lo so! Ma gli esami all'università mi hanno tolto un bel pò di tempo, e appena ho potuto dovevo recensire dei prodotti a mio avviso FAVOLOSI!!!
Girovagando in rete e vedendo sempre più recensioni positive di YouTube sui prodotti Nour, ho deciso di fare un giro sul loro sito http://www.nour.it/


Prima di tutto c'è da dire che il sito è davvero ben fatto, tutti i prodotti (che è doveroso precisare sono ECOBIO) hanno una loro scheda molto dettagliata; inoltre c’è l’opportunità di fare domande sui prodotti e di chiedere consigli al servizio clienti, ed io ho fatto proprio così, ho mandato una mail all’indirizzo trovato sul sito e già dopo poche ore ho ottenuto una risposta sul mio caso specifico, che mi ha indirizzato verso l’acquisto più adatto a me.

Ho preso due prodotti, ma nel sito ce ne sono molti altri, che dopo la mia esperienza super positiva non vedo l’ora di provare! Veniamo alle cose importanti, io sono un soggetto allergico, in generale, la mia pelle è mista, delicata, con la tipica tendenza mensile alle imperfezioni. Per questo, anche sotto consiglio, ho preso il cubo di Aleppo al 30% e il Dermolatte al 20%. Da quando sto usando questi due prodotti stento a riconoscere la mia pelle! Uso il cubo di Aleppo per la detersione mattutina e prima di andare a dormire, e dopo applico un leggero velo del fantastico dermolatte. Già dalle prime applicazioni la mia pelle è diventata, quasi magicamente, più luminosa, compatta e liscia, le discromie cutanee si sono attenuate ogni giorno di più, la pelle è sempre idratata e, cosa ancor più incredibile, da quando ho iniziato ad usare questi prodotti non ho più visto nemmeno un brufolo!

Dalle recensioni avevo spesso sentito dire che il sapone di Aleppo non avesse un buon odore ma nel mio caso devo ammettere che trovo la naturale profumazione di questi prodotti davvero delicata e molto piacevole.
Oltre ad essere molto gentile il servizio clienti si è dimostrato anche molto generoso inviandomi per il mio piccolo ordine anche in omaggio una saponetta di Aleppo aromatizzata alla mirra, che attualmente sto utilizzando sotto la doccia e che mi sta trasformando la pelle del corpo in una favola di morbidezza!

L’unico inconveniente è che questi prodotti creano una sorta di dipendenza, e nonostante ne abbia ancora abbastanza per un bel po’, ho iniziato già a pormi il problema di quando finiranno, perché davvero non ne posso e non ho intenzione di farne più a meno!!!
Prossimamente ho intenzione di prendere il sapone liquido, che ha una percentuale si del 30% ma è più diluito rispetto al cubo, ma è molto pratico ed inoltre grazie all’uso di questi prodotti la mia pelle sta migliorando giorno dopo giorno e posso abbaassare la mia percentuale ;)!!! Prodotti super super promossi!!!!!!!!!!!!!!







3 commenti:

  1. concordo sulla dipendenza.... :)

    RispondiElimina
  2. Ottima Review. E sulla dipendenza, accidenti, hai ragione!! Dai primi giorni in cui ho incominciato ad usare il cubo di aleppo non faccio altro che pensare a quando finirà, per paura di restare senza :D Sono tutti prodotti Ottimi, ho avuto modo di provarne diversi, e non ce n'è uno che non mi piace :) Non vedo l'ora che arrivino le novità annunciate dalla dolcissima Loredana :)

    RispondiElimina
  3. Bello sapere che non sono l'unica a pensarla così ^^ grazie per la visita, ciaoooo ;)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^