9 gennaio 2011

Review Myself ^^

Salve a tutti!!! ^^
Prima di continuare a parlare di make up o di altro mi sembra giusto presentarmi un pò  ;)
Mi chiamo Mara, ho 27 anni, e mi sto per laureare in Medicina e Chirurgia, ho appena chiesto la tesi in Malattie Infettive :). La medicina è la mia più grande passione, già sapevo di voler fare il medico quando avevo appena 5 anni, praticamente non sapevo nemmeno leggere!!Eppure nella mia famiglia di medici nemmeno l'ombra, quindi l'unico modo con cui riesco a spiegarmi questa passione è solo una vera e propria vocazione!!!Beh...da allora ho fatto di tutto per portare avanti ciò che volevo e ci sto finalmente riuscendo...già ho la mia schiera di pazienti, fra amiche, amici, conoscenti e soprattutto i vicini di casa più anziani che i chiedono consigli su questo e quello; anzi se qualcuna/o di voi dovvesse aver bisogno di consigli " medici" di qualunque tipo può anche lasciare un piccolo commento o mandare una mail, infatti anche se solo laureanda già sono legata al segreto professionale ;) cmq anche con il camice non rinuncio al fashion infatti ho comprato lo stetoscopio rosa!

Conduco una vita molto semplice, purtroppo sono figlia unica, quindi molto spesso mi capita di essere sola, e devo anche ammettere che ho imparato ad apprezzare questi momenti fra me e me, anche perchè sono ben compensati dalle serate con gli amici e soprattutto con il mio fidanzato. Lui è un tipo troppo troppo particolare!!Un matematico punk rocker :) una specie di cervellone che fa anche il musicista, suona il basso (ma è alto 1.90!) oltre a fare anche l'hacker e migliaia di altre cose; ha trasmesso anche a me l'amore per il punk, anche perchè volente o nolente la sera quando si esce è l'unica musica consentita in macchina ^^



La passione per il make up devo ammettere che è nata alquanto tardi, infatti ho iniziata a truccarmi verso i 16 anni, con un ombretto azzurro e il gloss che mi sembrava chissà che cosa allora!!!ed è una passione che è cresciuta insieme a me, fino ad incontrare qualche anno fa i favolosi video di you tube che mi hanno istruita per bene su questo favoloso mondo!! Beh penso che per oggi può bastare, ho tante tante altre cose da raccontare ma nn voglio annoiarvi troppo oggi!!
Bacioni e a presto :****

4 commenti:

  1. Abbiamo una passione in comune...il punkrock :D

    RispondiElimina
  2. http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/
    ti aspetto da me! blog carinissimo!

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te! kiss
    http://nikuzza84.blogspot.com/2011/02/stylish-award.html

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^