7 gennaio 2011

Review Make-Up --> Palette Natural Eye di Too Faced

Salve a tutti!!! ^^
Per il Natale appena trascorso ho ricevuto un bel po di regalini makeupposi e quindi ho deciso di fare una review per ognuno. Ho pensato di iniziare dal regalo più utile, la palette Natural Eye di Too Faced. Il prezzo è 34.90 € che è ben bilanciato dalla notevole qualità di questi ombretti.

Proprio come potete vedere nell'immagine è formata da 9 ombretti, tutti nei toni naturali. Le cialdine piccole sono di 0.9 grammi, le grandi di 2 grammi. Anche in questo caso la Too Faced si è sbizzarrita con i nomi degli ombretti...si passa dal Velvet Revolver al Sexpresso...e non dimentichiamo l'Erotica!! ^^

La palette contiene anche un pennellino che da un lato è una simpatica (e inutile ^^') spugnetta, dall'altro un pennellino angolato, con fibre sintetiche, che permette di "stampare" per bene i colori più scuri a mò di eyeliner sulla palpebra e nella rima ciliare inferiore. Abbiamo inoltre anche 3 card (in inglese) che spiegano come ottenere 3 tipi di look diversi.

Ma passiamo agli ombretti:
I colori nella prima fila sono tutti mat, e da destra verso sinistra abbiamo un color panna chiaro chiaro, Heaven, un color latte macchiato (con giusto poche goccine di caffè), Velvet Revolver, e il già citato Sexpresso, che facendo fede al suo nome è di un bel color marrone intenso.
Nella seconda fila abbiamo tutti colori satinati, il Silk Teddy, color cipria rosato, il Push Up, un misto fra rosa antico e un marroncino chiaro, e il celeberrimo Erotica, un talpa dai riflessi dorati.
La terza fila è formata da 2 colori brillantinati, il primo e il terzo, e da uno super super satinato. Il Nude Beach è uno stupendo highlighter con glitter dorati, un pò difficile da gestire ma molto molto d'effetto :D, l'Honey Pot fa fede al nome ed è un bel color oro mieloso che non ha bisogno di glitter per farsi notare!! E per finire abbiamo il Cocoa Puff, marrone cioccolato al latte con tanti microglitterini sempre dorati.

Come dicevo è stato il regalo di make up che più sto usando, perchè da quando ce l'ho la uso praticamente tutti i giorni in quanto mi permette di fare i più svariati look, da quelli da giorno a quelli da sera, basta modulare e scegliere bene la combinazione fra ombretti mat, shine e shimmer!!! Regalo davvero stupendo, la consiglio vivamente, soprattutto perchè anche se sono colori "banali" trovarli in giro è una vera impresa...e nonostante la notevole quantità di ombretti che ho, colori simili non ne ho mai visti, hanno quel tocco in più, quella texture super setosa e quella scrivenza magnifica che li fa valere quanto costano ;)

Un bacione a tutti!!! Al prossimo post ^^

1 commento:

  1. davvero un bel regalo, utilissimo!!! molto belli gli ombretti ehehe adoro il amrrone e tutte le sue nuance ;)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^