6 maggio 2011

Fraulein 3°8 – Colors in My Pocket Palette

Nessuna la vuole..ma tutte la cercheranno!!! o.O

Proprio non riesco a capire come mai questa palette sia misconosciuta alle più, make-up addicted o meno!

Sto parlando di questa qui




Oramai conosciamo tutte più che bene le sue sorellone più famose, la 88 colori mat, la 96 shimmer, la 120 superspaziale, la 180 intergalattica, ecc ecc, ma vi posso assicurare che anche questa piccolina merita tantissimo!
Non so se sia possibile trovarla anche altrove, ma io l'ho acquistata da


È una palette compatta, infatti le dimensioni sono 10x20 cm, e come potete vedere dalle immagini contiene 24 ombretti, con cialde (direi anche cialdone in questo caso) di 3,2 grammi ciascuna!

Il prezzo è 12.90 € comprese le spese di spedizione!

I colori sono super brillanti e metallizzati, ma senza brllantini, e sulla palpebra riescono a dare uno spettacolare effetto bagnato!
Ve ne sto parlando solo ora (ce l'ho dalla fine della scorsa estate) perché l’altro giorno mi è capitato di passare da Kiko e mi sono resa conto che moltissimi colori sono praticamente identici ad alcuni degli ombretti cotti ed altri ancora ricordano molto da vicino i nuovi ombretti della linea Kaleidoscopic…
A questo punto, quindi, dato che dato che i prezzi della Kiko stanno lievitando inesorabilmente, mi è sembrato giusto farvi conoscere questa più che valida alternativa...che al prezzo di soli 2 ombretti della casa milanese vi permette di avere ben 24 differenti colori fra cui poter scegliere per avere look diversi ogni giorno  ^^


La texture è vellutata, per niente polverosa, quasi cremosa. I colori sono super pigmentati, molto scriventi e la durata è ottima (anche se io preferisco applicare l'ombretto sempre con la base). Dimenticavo...applicati bagnati riescono a dare delle sfumature fantastiche con degli effetti super cangianti ;)

Ma passiamo ai colori. Sono accoppiati 2 a 2; al I livello abbiamo:

Bianco perlato e Rame brillante



Rosa e Fucsia



Azzurro-lilla chiaro e Azzurro cielo-jeans



Giallo limone e Giallo dorato



Verde acido e Verde ottanio


Verde militare e Argento
 
 
Passiamo ora al II livello! ;)
 
Glicine e Violetto
 
 
 
Fucsia-amaranto e Bordeaux-ramato
 
 
 
Blu elettrico e Azzurrone metallizzato
 
 
 
Giallo brillante e Arancio
 
 
 
Verde oliva e Marrone-argento (simil Camaleonte Neve Make-Up)
 
 
Oro 24k e Nero fumo
 
 
Spero che questa review possa esservi davvero utile e possa aiutarvi a scegliere; comunque credo che questi ombretti siano semplicemente bellissimi.
 
Un bacione a tutte ;)