15 aprile 2011

Finalmente Sephora!!!

Circa 2 giorni fa ho ricevuto la carta Sephora black e lo sconto del 10%...Finalmente!! La aspettavo da circa un mesetto, anche se contattando il servizio clienti tramite mail mi era stato detto che avrei comunque potuto usufruire dello sconto semplicemente facendolo presente alla cassa...Sono comunque felice!!!


.

Il negozio in cui vado, quello presso il Centro Commerciale Campania, è molto grande e ben rifornito, riesco sempre a trovare quello di cui ho bisogno, ma credo che il punto forte di questo punto vendita sia il personale che puntualmente ci ritrovo  :)
In molti negozi, ma soprattutto in molte profumerie, ho trovato troppo spesso un personale scostante ed incompetente, cosa che non mi è mai capitata li!! Anzi!!! Le ragazze mi accolgono sempre con sorrisi e gentilezza, e ogni volta che vado via mi fanno venire il sincero desiderio di ritornarci presto!!! Se ho bisogno di un consiglio sono sempre pronte ad aiutarmi e a giudarmi verso la scelta migliore e devo proprio ammettere che fino ad ora non hanno mai sbagliato ;)
L'altro giorno ero di passaggio e pur non avendo tempo per fare acquisti non potevo non fare un giro ed ho chiesto alla commessa se avessero un campioncino della base trucco Sephora...dato che non lo avevano non hanno esitato nemmeno un attimo a riempire una delle picccole jar a disposizione, ma l'hanno riempita proprio tutta!!! Davvero non mi era mai successo!!!
Stessa cosa se mi capita di telefonare per sapere se un prodotto è disponibile, la stessa gentilezza e serietà....
Ripeto...il mio unico rammarico è di essere diventata cliente solo da poco, anche se devo ammettere che sto recuperando alla grande!!!

Poi che bello vedere il mio nome stampato su quella bella carta, tutta lucida, nuova nuova!!! Oltretutto non è finita qui!! Infatti stamattina mi è arrivato un ulteriore sconto tramite SMS, per la festa della mamma, che è ben del 15% su un prodotto a mia scelta...e so gia cosa voglio comprare!!!
Con tutti questi sconticini e con la gentilezza di quelle ragazze sono già diventata una cliente super-affezionata!!
Un bacione e alla prossima!!! ;)

5 commenti:

  1. Ciao! Ho trovato il tuo link al blog sulla pagina facebook di Opi! Ho letto un po' e mi sei troppo simpatica ^^ Mi sono iscritta! Se ti va, passa da me a sbirciare il blog! ;*

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un giretto sul tuo blog ed è davvero carino!!!Sono una tua nuova follower!! :)

    Hai gia scelto che prodotto richiedere ad OPI???
    Io ancora no!!!E' carino il piccolo set Texas, ma chissa quanto sono piccoli gli smaltini...nn so forse meglio uno smalto normale...vedremo!!!
    Bacioni ^^

    RispondiElimina
  3. ^^ Thanks!! No non ho scelto nessun prodotto... ma mi sembrava che la scelta non fosse nostra ma loro... nel senso che loro decidono che prodotti inviarti. Oppure no...? Forse ho capito male =_= Se puoi spiegami come funziona... ;*

    RispondiElimina
  4. Io credevo esattamente come te, poi leggendo sulla pagina principale di OPI di facebook piu ragazze hanno fatto questa domanda e loro hanno risposto che si deve specificare già nella mail di partecipazione quale prodotto si desidera provare, a scelta 1 del loro sito!!! ^^'
    Sono in crisi da scelta!!! Uffiiiiiiiiiiiii
    ;)

    RispondiElimina
  5. Ahhhh!!! Ma allora è fantastico... penso proprio che entrerò anche io in crisi da scelta... vado a birciare sul sito... XD Grazie mille sei stata gentilissima! <3

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^