12 gennaio 2012

Sonia Rovesti Cosmetics + Regalo per una di voi!


Salve ragazze,
Oggi vi voglio parlare di una bella scoperta che ho fatto grazie ad internet, si tratta di un’azienda tutta italiana che produce cosmetici di alta qualità, sia per il viso che per il corpo, la 
Sono sempre alla ricerca di nuove realtà da farvi conoscere, perciò dopo aver visitato il sito ed effettuato alcune ricerche, ho pensato di mettermi in contatto diretto con l’azienda per chiedere ulteriori informazioni e per chiedere se fossero interessati ad una collaborazione con il mio blog. Sono stata felicemente sorpresa dalla velocità nella risposta e dalla cordialità che la Dottoressa Rovesti mi ha dimostrato con le sue email. 
Questa società è nata grazie agli studi del ricercatore italiano Dottor Paolo Rovesti, il creatore del concetto di fitocosmetica.  I suoi studi sono stati portati avanti e sviluppati dalla Dottoressa Sonia Rovesti e dal suo staff, che hanno studiato nuove formulazioni per esaltare le funzionalità e i benefici della cosmesi naturale.

I prodotti studiati nel laboratorio della SRC fanno parte della "cosmetica di eccellenza", perché i principi attivi sono inseriti in una percentuale davvero attiva, che permette di ottenere risultati realmente evidenti dopo 30 o 60 giorni di applicazione.
Ho avuto la possibilità di scegliere dei prodotti per poterli testare e recensirli e la mia scelta è caduta su:
- Crema Idratante, base trucco. Una morbida crema gel di rapido assorbimento che assicura un effetto mat 24 ore.
- Emulsione Purificante, complesso seboregolatore 24 ore. Che aiuta a combattere la pelle grassa ed impura, e riduce la dimensione dei pori. 
Roll-On Contorno Occhi, contro brose e occhiaie. Ha una fresca formulazione e previene e combatte sia i gonfiori delle palpebre che la colorazione scura.
Ho iniziato a testare questi prodotti  il giorno 11 gennaio 2012 e scriverò articoli di aggiornamento per tenervi informate sulla loro efficacia.
Sul sito della Rovesti Cosmetics è possibile acquistare i prodotti, ed inoltre trovare preziose informazioni su questo marchio, trovare risposte dirette degli esperti su i più comuni problemi ed inestetismi della pelle e chiedere un personale consulto gratuito.
Sul sito trovate l'INCI di tutti i loro prodotti, trasparenza che davvero in pochi hanno e che deve essere apprezzata.
Vi voglio segnalare anche la Pagina Facebook SRC dove potrete chiedere informazioni direttamente all'azienda.

53 commenti:

  1. ciao! partecipo a questo bel concorso! :D su fb sono simona volo. la mia mail è windofdreams@libero.it ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma ho dovuto eliminare il messaggio in cui davi la tua preferenza, altrimenti era come se avessi pubblicato 2 commenti. Riscrivi la tua preferenza qui sotto il mio messaggio(clicca su rispondi) :)

      Elimina
    2. scelgo emulsione purificante, grazie! :)

      Elimina
  3. partecipo volentieri non conoscevo questi prodotti. incrocio le dita

    GFC: crystel
    FB: Elvira De Luca

    mail: crystel83@libero.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche io!Mi interessano questi prodotti!

    fb: ilaria pisati
    mail: ilaria.pisati@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ma quale prodotto preferireste ricevere? Scrivetelo nel commento :) Se le regazze che hanno commentato vogliono farmi sapere la loro mi possono contattare su facebook o sulla mia mial.
    -

    RispondiElimina
  6. Partecipo! :)
    GFC: Federica
    FB: Coactus Volui
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
    Condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158970124212155&id=100001409586909
    Vorrei provare il Roll-On Contorno Occhi!

    RispondiElimina
  7. Ciao su fb sono sonia brandolone
    GFC: s.brandolone
    fb: sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  8. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=149987265114600&id=100001224291895 condiviso su fb! sono LAURA VALZY, la vincitrice del tuo ultimo give! ^_^ ci provo ancora... mail valzy87@yahoo.it
    mi piacerebbe provare la crema idratante viso

    RispondiElimina
  9. condivido
    fam.cuore@hotmail.it
    laurafamcuore

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie mille x l'opportunità, questi prodotti sembrano interessanti e mi farebbe molto piacere provarne uno :)
    Allora, ti dirò, proverei il roll on contorno occhi :)
    Su FB e GFC sono Samantha Tedesco, ho condiviso in bacheca:

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=231806923562499&id=694580363

    samantha.tedesco@gmail.com

    Ciao :)

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri!!! su fb sono chicca cocca e la mia email è: erika_giveaway(at)hotmail.it

    la crema idratante deve essere favolosa!!!

    RispondiElimina
  12. roll on contorno occhi
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri.. mi piacerebbe provare il Roll-On Contorno Occhi :)

    GFC Francesca Scirpoli

    FB Francesca Loveredhair

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipo molto volentieri!!;)

    mi piacerebbero molto la crema idratante e l' Emulsione Purificante..

    su fb sono erika milani e la mia email è erikamilani(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao,partecipo molto volentierie condivido sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/Auty87/posts/301304373255703
    Scelgo la crema idratante!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Eccomi! :)
    Partecipo con piacere!
    Non ho mai sentito parlare di questa marca, mi farebbe molto piacere provare il Roll-on contorno occhi. :)

    GFc: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condivido sul mio profilo: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  17. partecipo volentieri:)
    gfc stellaceleste
    mail: sararepi@gmail.com
    su fb sono missy prince

    RispondiElimina
  18. partecipo!
    GFC: Lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido su fb sn carmen rossi

    su gfc sn jasminem2004

    email jasminem2004@hotmail.com

    nn conosco questa linea, incrocio le dita

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido qui https://www.facebook.com/groups/123228627777452/?notif_t=group_activity#!/permalink.php?story_fbid=278399605558270&id=100002899188205
    FB incantesimi di fimo
    GFC Dolce Candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  21. sei stata davvero gentile a pensare a noi :D
    interessanti questi prodotti, soprattutto il contorno occhi :)

    la mia mail è kikka.kia@libero.it
    Chiara Piccolo, su facebook idem

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=146710895443902&id=1105518558
    Non riesco a trovarti su fb..se puoi aggiungimi tu..io sono Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo!
    Ti seguo da oggi anche su bloglovin
    su fb: Kya Chan
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  24. partecipo anche io e preferisco la crema idratante:
    follower: lucry83
    facebook: lucrezia mastroeni
    ciao

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Scelgo la crema idratante!
    Su fb sono Eres Allen, su gfc Serenella
    Biancanellina@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/275443509183758
    io proverei volenieri il contorno occhi

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo :-) Rossella Bianchi

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido togato antonella giglio-82@hotmail.it vorrei ricevere l'emulsione purificante

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri! Mi piacerebbe provare la crema idratante, base trucco.
    Ho condiviso il giveaway sul mio profilo Fb https://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263

    Nick Fb: Anita Consoli
    Nick GFC: Anita Consoli

    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri!

    vorrei provare l'emulsione purificante perchè ho una pelle mista tendente al grasso e sto proprio cercando un prodotto che funzioni!

    face ele paradise marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it
    gfc eleonora.marchetti

    RispondiElimina
  31. Partecipo :) grazie pe questo meraviglioso Giveaway! io vorrei provare l'emulsione purificante!
    In vista dell'estate sarebbe perfetta per la mia pelle impura!
    Ho condiviso sul mio fb!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1513724286

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[At]libero.it

    RispondiElimina
  32. Ho invitato un'amica a diventare follower! Invio il nick tramite messaggio su Fb :)

    Lucia Izzo (fb)
    fairywitch86[At]libero.it

    RispondiElimina
  33. Vorrei provare la crema idratante!
    GFC:Beba87
    FB:Beba Giveaway
    Email:beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  34. Vorrei provare la crema idratante!
    GFC:Beba87
    FB:Beba Giveaway
    Email:beba87@tiscali.it

    RispondiElimina
  35. mi piacciono tanto i tuoi giveaway :-)
    gfc elespot85
    email : elespot85@hotmail.it
    condivido su fb

    RispondiElimina
  36. partecipo e ho fatto tutto!
    su fb: rosaria mancuso
    laiketta1960@libero.it
    preferirei l' emulsione purificante

    RispondiElimina
  37. partecipo anch'io!!e ho pubblicato sul mio fb marianna dalla riva. qui ti seguo come maridr85.

    RispondiElimina
  38. contorno occhi!
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  39. partecipo anch'io!!ho pubblicato sul mio fb marianna dalla riva, qui ti seguo come maridri85. http://www.facebook.com/profile.php?id=1472233778

    RispondiElimina
  40. Partecipo e condivido sul mio profilo di facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1062926589
    Facebook: Elena Baldussi
    GFC:narciso1972
    E - mail:narciso1972@hotmail.com
    Vorrei la Crema Idratante, base trucco.

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido sul mio profilo di facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1062926589
    Facebook:Elena Baldussi
    GFC: narciso1972
    E-mail: narciso1972@hotmail.com
    Vorrei provare la crema idratante, base trucco.

    RispondiElimina
  42. partecipo e condivido su FB (paloma donadi)
    medaglia_miracolosa@yahoo.it
    scelgo la crema idratante
    grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  43. Partecipo :)

    Veronika Giuffrida
    veronikagi@hotmail.it
    http://veronikagi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. vorrei partecipare anche io molto volentieri !!!!
    email : ele.maudit.88@gmail.com

    RispondiElimina
  45. mi piacerebbe molto la base trucco
    filomenapi@hotmail.it
    su fb Filomena Principe
    gfc Filomena84

    RispondiElimina
  46. partecipo con piacere!
    GFC: Fabulosity
    FB: Alessia Lale
    Chiesta l'amicizia e condiviso :)
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo mooolto volentieri! :) Ti seguo come Agata Reluga, sia qui che su fb con lo stesso nome! :)
    aghy87@gmail.com
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  48. partecipo togato antonella giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. ciao partecipo ti seguo come hegles e su fb dove ho condiviso sono chara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido su fb!! Ti lascio la mia mail chemistry26@hotmail.it
    Mi piacerebbe tanto provare la crema idratante, base trucco :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^