12 gennaio 2012

Sonia Rovesti Cosmetics + Regalo per una di voi!


Salve ragazze,
Oggi vi voglio parlare di una bella scoperta che ho fatto grazie ad internet, si tratta di un’azienda tutta italiana che produce cosmetici di alta qualità, sia per il viso che per il corpo, la 
Sono sempre alla ricerca di nuove realtà da farvi conoscere, perciò dopo aver visitato il sito ed effettuato alcune ricerche, ho pensato di mettermi in contatto diretto con l’azienda per chiedere ulteriori informazioni e per chiedere se fossero interessati ad una collaborazione con il mio blog. Sono stata felicemente sorpresa dalla velocità nella risposta e dalla cordialità che la Dottoressa Rovesti mi ha dimostrato con le sue email. 
Questa società è nata grazie agli studi del ricercatore italiano Dottor Paolo Rovesti, il creatore del concetto di fitocosmetica.  I suoi studi sono stati portati avanti e sviluppati dalla Dottoressa Sonia Rovesti e dal suo staff, che hanno studiato nuove formulazioni per esaltare le funzionalità e i benefici della cosmesi naturale.

I prodotti studiati nel laboratorio della SRC fanno parte della "cosmetica di eccellenza", perché i principi attivi sono inseriti in una percentuale davvero attiva, che permette di ottenere risultati realmente evidenti dopo 30 o 60 giorni di applicazione.
Ho avuto la possibilità di scegliere dei prodotti per poterli testare e recensirli e la mia scelta è caduta su:
- Crema Idratante, base trucco. Una morbida crema gel di rapido assorbimento che assicura un effetto mat 24 ore.
- Emulsione Purificante, complesso seboregolatore 24 ore. Che aiuta a combattere la pelle grassa ed impura, e riduce la dimensione dei pori. 
Roll-On Contorno Occhi, contro brose e occhiaie. Ha una fresca formulazione e previene e combatte sia i gonfiori delle palpebre che la colorazione scura.
Ho iniziato a testare questi prodotti  il giorno 11 gennaio 2012 e scriverò articoli di aggiornamento per tenervi informate sulla loro efficacia.
Sul sito della Rovesti Cosmetics è possibile acquistare i prodotti, ed inoltre trovare preziose informazioni su questo marchio, trovare risposte dirette degli esperti su i più comuni problemi ed inestetismi della pelle e chiedere un personale consulto gratuito.
Sul sito trovate l'INCI di tutti i loro prodotti, trasparenza che davvero in pochi hanno e che deve essere apprezzata.
Vi voglio segnalare anche la Pagina Facebook SRC dove potrete chiedere informazioni direttamente all'azienda.