8 gennaio 2012

Haul Dior + Info Giveaway

Profumo J'Adore L'Absolu e Palette Diamond


A quanto pare mia mamma mi conosce fin troppo bene e invece della solita calza della befana al mio risveglio l'altra mattina ho trovato un adorabile shopper Dior, e oggi voglio condividere con voi le mie prime impressioni sui fantastici prodotti che conteneva.


La prima cosa che ho tirato fuori è stata una confezione di un profumo che sognavo da tempo, lo J'Adore in versione Absolu:


Versione da 75 ml

Questo profumo ha un bouquet floreale e fruttato, in cui predomina l'essenza di ylang-ylang  che si associa alle  note delicate di gelsomino e rosa, è un vero simbolo di femminilità. E' un profumo persistente, di quelli che "lasciano la scia"!

La seconda parte del regalo befanoso è contenuta in questa scatolina dorata con le iniziali CD


E' una Palette molto elegante e versatile, forse non da tutti i giorni, dato che tutti i colori sono satinati o shimmer.




La palette è molto chic, ottima da portare in borsetta dato che contiene anche un ampio specchietto.


I colori sono freddi, molti sui toni del blu-azzurro, un grigio satinato e un bianco shimmer, a cui poi si aggiungono un meraviglioso verde bosco (il secondo nella fila in basso) e un grigio antracite scuro (l'ultimo in alto). Vi saprò dire meglio di questa palette in un prossimo post, dove averla provata.


p.s. Vi ricordo che mancano solo 4 iscrizioni all'inizio del Giveaway. Iscrivetevi, l'estrazione è sempre più vicina!

Molte ragazze che si sono iscritte sembrano aver dubbi sulle modalità dell'estrazione, bene ora scrivo tutto qui per bene così spero che non ci siano più dubbi.
  • Quando raggiungerò le 100 iscritte aprirò un apposito post del giveaway, che sarà aperto solo per poco tempo, massimo 2 o 3 giorni, lì potrete lasciare 1 commento che varrà per l'estrazione, però anche se non commenterete lì parteciperete comunque all'estrazione perché estrarrò dall'elenco dei miei iscritti a cui aggiungerò (una seconda volta) i nick di coloro che commenteranno sotto al post. Dunque il commento sotto il post varrà come una seconda entry al concorso, con più possibilità di essere estratte. Stavolta spero sia tutto chiaro!
Baci :***


Follow my blog with Bloglovin

1 commento:

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^