14 dicembre 2011

I'm Back!!!

 


Si corre di qua e di la, si fanno mille cose in un giorno, lo studio, gli esami, il tempo passa e ci si dimentica delle cose che una volta erano così importanti! Già, è proprio quello che mi è capitato, ero tanto affezionata a questo blog, c’ho messo tanto lavoro, tanto impegno eppure…l’ho praticamente abbandonato! 
Con mia sorpresa, però, ho potuto notare che le tanto care followers non si sono disiscritte, anzi ho trovato anche 3 o 4 nuovi arrivi, e tutto questo mi ha fatto enormemente piacere.

Ho deciso di approfittare di queste vacanze di Natale per rimettermi un po’ in pari con i post (mi prendo un paio di settimane di pausa dallo studio) e per ringraziarvi di avermi aspettata con vari concorsi e giveaway (sto gia prendendo i regali!).

Ho in mente un idea per un concorso davvero stuzzicante…Stay tuned girls! ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^