19 dicembre 2011

Il Mio Primo Mac!



Credo che il post di oggi sarà Off-Topic rispetto ai normali argomenti del mio blog, ma sono troppo eccitata e devo proprio parlarvene!! Questo che sto stendendo è ufficialmente il primo post che scrivo dal mio nuovo computer :D 
Il mio primo Mac!!!



Beh che dire, semplicemente spettacolare! 
Potrei considerarlo come un regalo di Natale anticipato da parte del mio fidanzato, ma, anche se è arrivato in questi giorni, in realtà è nato dall'insieme di tutti i suoi regali per varie ricorrenze degli ultimi mesi… 

...il regalo per il mio compleanno, per il mio onomastico, per l’anniversario, più un regalo arretrato!… 

...che si sono trasformati in questo meraviglioso gioiellino che sto utilizzando! Sono solo tre giorni che è qui con me, eppure è stato subito amore, posso definirlo solo con una parola fantastico!!!

Ammetto che sono stata sempre fortunata con i regali del mio boy, ma questo li ha battuti tutti!  E oltretutto conoscendo il suo amore per l’informatica e la tecnologia sono anche sicura che questo regalo per lui ha più valore di quello che fino a tre giorni fa era il mio regalo del cuore, un bellissimo ma sfortunato anello... 
(continua a perdere gli Swarovski ed è sempre in gioielleria per restauro, povero! -.-‘’) ...credo che per il mio ragazzo regalare un computer equivalga a regalare un diamante! Correggimi se sbaglio ;) commenta pure....
In qualche modo mi ha voluta rendere partecipe del mondo Mac dell'Informatica, e mi ha permesso di capire che Mac non è solo una favolosa marca di cosmetici, e soprattutto che un prodotto Mac può rendermi felice anche se non mi aiuta ad essere più bella!!! Ahahahha!!!!!! :P

Credo che il mio portatile starà un po’ a riposo per il momento, perché davvero non riesco a staccarmi più da qui, forse qualcuno dovrebbe iniziare ad ingelosirsi!!! 

Questo computer è davvero stupendo e se dovessi farvi una review, cari e care followers, non potrei che esaltarne ogni caratteristica, dal packaging alla pigmentazione dei colori, dalla varietà di funzioni alla setosa texture dei programmi!



Quindi, col senno di poi, è valsa la pena dover aspettare qualche mese per poter mettere le mani sui miei regali!!! Ma dato che fra 5 giorni è Natale vorrei anche tentare di lasciare un messaggio subliminale a qualcuno all'ascolto...ora dal punto di vista informatico sono ok...necessito di un aggiornamento sul fronte fashion e make up!!




Ciao a tutti...e... Apple Christmas!!! :******

1 commento:

  1. Ah finalmente il tuo super pc! Ahahah! Chissà che per te a natale non arrivi anche qualcos'altro! :p
    P.S:ho saputo che la mia nuova fragranza da Natale in poi sarà Valentina di Valentino!Yeah! Besitos!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^