15 dicembre 2011

My 2011 Christmas Wishlist + regalo per voi!!!




 




Salve a tutti!!! Oggi ho pensato di condividere con voi la lista dei regali che mi piacerebbe ricevere per Natale :) È solo un gioco, ma chissà che amici, parenti e fidanzato! non ci diano davvero uno sguardo per farsi venire delle brillanti idee!!!

Si abbina all'abitino qui accanto con questo silver!

Miniabito Tally Weijl - Winter Collection 2012

Vi consiglio vivamente di sentire quanto sia meraviglioso!
Calze di pizzo, ci sono tanti bei modelli!!

Mi sento una bambina di fronte ad una cose simile!! :O

Questi anelli Bliss mi piacciono tutti!E costano anche poco!
Perchè lo smoky è il mio trucco più frequente!!!




 Ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! ^^

31 commenti:

  1. ciao bella wish list sn diventata tua follower se ti va passa dal mio blog a vedere la mia di wish list baci



    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ehi Penny da quanto tempo! La mia wishlist?
    -Piastra Bellissima di Imetec
    -Eau de parfum Valentina di Valentino(chissà perché?)
    -naked eye collection di Too faced (su asos.it al modico prezzo di 26.00 euro!)
    -una di quelle collane con catenina lunga e ciondolo particolare(sempre su asos.it vanno dai 5.00 in su!)
    -scarpe,borse e vestiti sono sempre ben accetti! ;D
    -

    RispondiElimina
  3. Ciao Penny, sono Maria :)
    La tua wish list è meravigliosa <3
    Condivido la Chanel assolutamtenta anche se, come sai, ne ho già una! Aggiungerei un Woolrich Luxury Parka marrone (sono troppo freddolosa! :S) e un ciondolo Fendi Identification con la mia iniziale... A questo credo ci pensi Daniele ^_^ Assolutamente la palette Sleek iDivine Nude della w7 o quella 120 colori della Fraulein 38 e della Zoeva!
    Un bacissimo <3

    RispondiElimina
  4. Ciaooooooo!!
    Io per Natale vorrei l'ipad, una collana con nome, e un bel paio di timberland..:)
    bellissima la tua wish list..;)
    ti seguo e partecipo all evento, se ti va seguimi su
    thelovingexchange.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bhe cosa mai non vorremmo?...io non ho una wish list ben precisa, ma sarei contentissima di ricevere qualche pensierino per Natale ^_^
    GFC:Lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Penny! sono una tua nuova follower (ti seguo con il nick floryfrancy).
    Posso rubare la tua wish list?? eheheh! scherzo! ;)
    Direi sicuramente la Naked che ancora non riesco a reperire in giro, poi un paio di stivaletti Primadonna favolosi già adocchiati per i prossimi saldi, un kit completo di pennelli Sigma o Fraulein, perchè ne avrei proprio bisogno! Poi...poi...poi...tantissime altre cose che adesso non mi vengono in mente, ma penso che possa bastare vero? ;)
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. pure a me piacerebbe la palette sleeek iDivine...chissà se qualcuno non esaudisca il mio desiderio anche se la vedo dura,cosi almeno spero di farmi da sola il regalo se riesco ad aver qualche soldino per Natale. ^___^

    RispondiElimina
  8. La mia wishlist:

    -la nuova Kate bag di Liu Jo
    -Pc portatile Vaio rosa
    -La palette Nude2
    -Profumo Funny! di Moschino
    -Coordinato di orecchini e collana Gufo
    -Un assagno in bianco (impossibile,ma sognare non costa nulla! xD)

    GFC: ShiningLittleStar
    FB: Mary Squillace
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  9. ti auguro di raggiungere presto il tuo obiettivo!
    elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85

    RispondiElimina
  10. Che bella la tua wishlist!
    La mia:
    - alma di louis vuitton
    - UD naked
    - orecchini chanel (le due C a lobo)
    - e poi...tanto abbigliamento e makeup! ;)
    GFC: Fabulosity
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  11. ciao non sono pratica di queste wish e non so cosa....ma che vuol dire....boh...a me piacciono moltissimo i trucchi ...ne ho tanti e diversi per ogni occasione...spero di essere estratta
    sono mbilla82 sul tuo blog
    la mia mail è mbilla82yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo :)
    nick follower: catymariposina
    1 Beauty blender
    2 Dremel 400
    3 pc nuovo
    4 occhiali da vista nuovi
    5 iphone
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. la mia wishlist?
    beh..
    - molte collane ed orecchini della alchemy gothic! *___*
    - una vacanzina con il mio ragazzo magari a Londra!
    - un abitino nero per la fine dell'anno
    - delle decolletè nere! *__*
    -un eyeliner!
    credo che la mia wishlist potrebbe essere infinita!
    valentina frucchi fruch su fb
    valeholopainen su twitter
    valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ciao la mia wish list per questo natale è:
    -borsa kate liu jo
    -borsa in vernice armani jeans
    -profumo narciso rodriguez
    -tantiiiiiiiiii trucchi
    -ballerine

    la mia email è: silviaaa90@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. - lipgloss e blush vampire's love della essence
    -primjer della elf
    una borsa guess
    una bilancia da cucina
    anello ops rosa
    decolltè nere
    crema mani helan :)
    marialice
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. ecco la mia wishlist:
    - borsa Kate LiuJo
    - Urban Decay Naked2
    - Pure Poison Dior
    - gioielli Be chic

    la mia mail è piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono tua follower :)
    Io vorrei:
    una borsa di Dior
    Una macchina fotografica nuova
    Un televisore gigante
    Tante calze di tutti i tipi

    Proserpina1978@gmail.com



    Ho in corso un giveaway nel mio blog:
    http://seiprontaperlatuaserata.blogspot.com/2011/12/giveaway-atzori-sa-bellesa.html

    Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  18. A me piacerebbe ricevere:
    -Una coppia di biglietti per il prossimo Gp d'Italia di F1
    -Un I-Pad
    -Una bella reflex
    Cmq siccome so già che è quasi impossibile ricevere questi regali..mi accontento anche di un pensierino di qualsiasi genere..anche perchè "Ogni fiore è un segno d'amore"
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  19. Oh, la mia wish list di Natale ??? ma è infinita.... no, scherzo, dai, in ogni caso mi piacerebbe tanto un bel paio di scarpe Geox, un bel maglioncino, e forse forse... anche un 'altra borsa ^^

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  20. CIAO, PARTECIPO ANCHE IO E CONDIVIDO SU FB.

    SONO LAURA VALZY.

    OVVIAMENTE TI SEGUO.

    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK SONO LAURA VALZY
    SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com
    SU TWITTER SONO LAURA VALZY
    SU BLOGLOVIN valzy87@yahoo.it E COL NOME LAURA VALZY

    RispondiElimina
  21. CIAO, PARTECIPO ANCHE IO E CONDIVIDO SU FB.

    SONO LAURA VALZY.

    OVVIAMENTE TI SEGUO.

    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK SONO LAURA VALZY
    SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com
    SU TWITTER SONO LAURA VALZY
    SU BLOGLOVIN valzy87@yahoo.it E COL NOME LAURA VALZY

    per natale voglio il mio amoreeeeeee

    RispondiElimina
  22. -lettore mp3
    - abbonamento a glossybox
    - borsa chanel
    - tutti gli smalti della kiko
    - una fidanzata per il mio cane :)
    sono tua follower!
    robybetta@live.it

    RispondiElimina
  23. Ciao!Che meraviglia!!Io invece direi:
    -Un vestitino con tanto tanto tanto pizzo
    -Borsetta chanel
    -scarpe in vernice Fornarina
    -un po'di fortuna per essere estratta ;)

    RispondiElimina
  24. Dolce Candy16/12/11, 22:49

    ciao, come regalo sto chiedendo un vestito esposto nella vetrina di un negozio nel mio paese, ma ogni volta che ci passo è ancora lì :(...pare che nessuno voglia esaudire il mio desiderio. se vinco questo giveaway mi consolerò!
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  25. ciao partecipo cn piacere
    su gfc sn carmen
    ho pure condiviso su fb, sono carmen rossi
    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Che bello,come regalo mi piacerebbe la glossybox,un viaggetto,ecc
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it
    FB: sonia brandolone

    RispondiElimina
  27. che bella whislist! nella mia sicuramente c'è una bella palette da 80 colori mat ma vorrei tanto anche il russian red di mac e perchè no un bellissimo abitino che ho visto in un negozio in centro!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  28. gfc micia
    una collana girocollo
    orecchini lunghi

    RispondiElimina
  29. Che bella wishlist :D io vorrei tanto un bel viaggio questo Natale :) è da tanto che non ne faccio uno!

    GFC: Sherry86
    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  30. eccomi, la mia wishlist è breve libri(possibilmente urban fantasy) e un iPhone!!
    GFC: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao Giada, mi dispiace, ma quando ho ricevuto il tuo messaggio avevo già fatto l'estrazione per il concordino!!! Resta nei dintorni cmq perché nei prossimi giorni inizia un bellissimo giveaway!!;) un bacione!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^