25 dicembre 2011

I Miei Regali di Natale!!!

Dopo aver ricevuto in regalo il mio amato Mac-Hac non immaginavo che il mio ragazzo sarebbe riuscito a farmi restare di nuovo a bocca aperta...e invece ce l'ha fatta perché dopo quel mega regalo me ne ha fatto un altro che desideravo da troppo tempo!!!

La Naked!!! 

Urban Decay - Naked Palette

So che potrò sembrare stupida, ma dopo averla ammirata per tutto questo tempo quasi non mi pare vero di averla finalmente nelle mie mani! Mi sento davvero come quando da bambina ricevevo proprio il giocattolo che avevo chiesto a Babbo Natale, e visto che questo regalo era completamente inaspettato sono ancora più felice! Oggi l'ho utilizzata per la prima volta, e quasi mi dispiaceva di rovinare quelle preziose cialdine! E' davvero meravigliosa come ho sempre sentito dire; i colori sono unici ed eleganti, super scriventi e per niente polverosi, ci voleva proprio! Poi per mia fortuna i colori sono diversi da quelli della Palette Too Faced - Natural Eyes  (clicca per leggere la review), diciamo che insieme si compensano.

La mia è la versione con il pennellino:



Questo è il retro della confezione:
Questi i colori in un close up:



Ma veniamo al resto del mio Bottino!!!!!

Eau de parfum - Flora by Gucci
Mi piaceva da tempo questo profumo, dolce e fruttato, oggi l'ho indossato e sembra anche molto persistente.

Set Guess- Sciarpa Guanti con charm
I guanti sono di media lunghezza e il ciondolino è proprio chic; la sciarpa è vaporosa, calda ed elegante, ma non è finita qua....

Set Guess - Cappello Guanti con fiocco
Questo set di cappellino e guanti è di un colore davvero bellissimo e particolare, un verde petrolio scuro tendente al blu, dalla foto non si vede, ma ora è d'obbligo l'acquisto di un cappottino da abbinare ^^.

Angioletto Thun - Le Nuvolette

L'angioletto che dorme è troppo dolce!!!

E per chiudere in bellezza un altro regalo di make-up:

Longlasting Stick Eyeshadows Kiko

Una bella varietà di colori di Longlasting Stick Eyeshadows di Kiko!


Mi sono divertita a scrivere questo post, delle volte è bello tornare un po' bambina!!! Se vi va lasciatemi un messaggio con i vostri di regali... sono sempre curiosa!!! 

Spero di cuore che abbiate passato tutti una bella e serena giornata di Natale, alla fine sono queste le cose che contano davvero, un bacione :***

2 commenti:

  1. oddio troppo bello il secondo set della guess *_________*

    RispondiElimina
  2. Wow bwlla palette!Ma mi sbaglio oppure i colori sono un po' sbrilluccicosi!? Cmq Cara Penny ho ricevuto Valentina di Valentino ed è sensazionale! Flora però non deve essere da meno!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate! Anche i non iscritti possono commentare ^^