16 giugno 2011

Il convegno all’Università


Ieri sono andata in facoltà per consegnare un modulo in segreteria e mi sono trovata a mia insaputa nel bel mezzo di un convegno sulla

"Circolazione Sanguigna"

e sorpresa delle sorprese era pieno di stend di case farmaceutiche che consegnavano campioni di creme e altri presidi medici ai partecipanti!!!

Pur essendo lì solo per caso sono riuscita a fare un bel bottino di cose varie    ^_^

penne a forma di siringa!


fazzoletti con lo stemma degli antibiotici, un simpatico evidenziatore, ma soprattutto tante tante creme!!!!

Quella che mi ha colpita di più (che però ho provato solo una volta) è la WASOTONAL

così la descrive la casa farmaceutica:

WASOTONAL è un preparato dermocosmetico a base di estratti vegetali che conferiscono al prodotto un’azione idratante e rinfrescante. Questi estratti di origine completamente naturale contribuiscono in modo sinergico a caratterizzare il prodotto come coadiuvante nei massaggi volti ad attenuare le sensazioni di pesantezza degli arti inferiori, donando inoltre un rapido senso di freschezza.

È una crema che va tenuta in frigo, è molto fresca ed ha un forte odore mentolato (simile a quello delle Vigorsol Air) e devo ammettere che l’ho provata ieri sera, dopo essere stata tutta la giornata fuori con le scarpe alte, e mi ha dato un sollievo immediato.

L’odore poi che inizialmente è molto forte tende a svanire dopo un pò, diventando meno invadente. Continuerò a testarla, soprattutto perché amo i tacchi e mi potrebbe tornare molto utile!!!


Altra degna di menzione è la LIVEDREN


a base di meliloto, Arnica e Ippocastano. Facendo qualche ricerca on line ho notato che è già molto conosciuta. È una crema dermocosmetica indicata per la stasi venosa delle gambe, dovrebbe donare immediata freschezza. La proverò presto!

Vi lascio il link con la scheda dettagliata ---> cliccate QUI


Beh che dire, spero di capitare più spesso in questi convegni!!! 

Un bacione a tutte ;)